martedì 8 ottobre 2013

Elah La Dottoressa Del Piacere

Ciao mi chiamo Elah e sono la tua dottoressa specializzata nel darti piacere. Se vuoi giocare con me all'ammalato devi prima chiamarmi  e fissare un incontro, mi puoi trovare a Torre Pedrera, zona Fiera. A questo punto ti farò una visitina ;) e vedremo di cosa hai bisogno e cosa desideri. In base alla diagnosi decideremo insieme la terapia giusta per te. Se sei molto stressato e cerchi relax ti consiglio i miei fantastici massaggi fatti con le mani e i miei splendidi piedini. Se invece hai bisogno di una terapia più decisa posso fare la tua padrona e ordinarti di fare tante belle cosine. Per gusti particolari ho anche dei bei giochini con cui potremo divertirci ;) Non esitare a chiamarmi, le foto sono le mie e non sono ritoccate, a presto e per adesso un bacino sulla bua...smack! P.S. AMBIENTE CLIMATIZZATO

Nessun commento:

Posta un commento